Assistenza e contatti

Per problemi di indisponibilità o difficoltà di reperimento del materiale didattico contattare direttamente il docente titolare del corso usando le funzioni di ricerca del portale.

Per problemi sull'assenza degli insegnamenti rivolgersi direttamente al docente o alla Segreteria Didattica di Dipartimento di riferimento.

Per supporto alla navigazione o per conoscere gli strumenti del Portale, consulta le guide disponibili nella sezione manuali.

Per problemi tecnici, di navigazione e visualizzazione delle pagine, per informazioni e segnalazioni generali sui contenuti del portale apri una richiesta di assistenza sul sistema web di Help Desk.

Per consigli e suggerimenti, scrivi un messaggio sul sistema di Help Desk.

I docenti che necessitano di attivare un nuovo corso o modificare un corso esistente possono farne richiesta sul sistema web di Help Desk fornendo le informazioni minime indicate qui http://assistenza.univaq.it/knowledgebase.php?article=21


ATTENZIONE: ACCERTARSI DI AVER CONSULTATO LE FAQ (domande frequenti) PRESENTI NELLA PAGINA PRINCIPALE.
LE RICHIESTE DI AIUTO INERENTI ARGOMENTI GIA' TRATTATI NELLE FAQ NON SARANNO EVASE.

Ultime modifiche: venerdì, 6 febbraio 2015, 12:59